Siti produttivi

MW.FEP dispone di due siti sinergici e posti in posizioni strategiche per servire agevolmente i principali centri di eccellenza italiani.
La stretta collaborazione tra gli stabilimenti garantisce grande capacità produttiva, elevati standard qualitativi e puntualità delle consegne.

Ronchi dei Legionari

San Giovanni in Persiceto

Con una superficie di 9.000 mq, il sito produttivo di Bologna rappresenta un centro di eccellenza nel campo dell’elettronica italiana. Lo stabilimento realizza con la massima flessibilità e puntualità, sia le produzioni in volume, sia le richieste urgenti di campionature, con qualità paragonabile alle forniture di serie. L’ufficio tecnico lavora a stretto contatto con le unità produttive e direttamente al servizio del cliente.

Con una superficie di 12.000 mq, il sito produttivo di Gorizia è il maggiore stabilimento di MW.FEP. Grazie a un’elevata flessibilità, una forte capacità produttiva, una consolidata esperienza e know-how, questo stabilimento è in grado di identificare le tempistiche e i processi più efficaci per l’acquisto, la produzione e la consegna puntuale e affidabile dei prodotti.

Energia per l'ambiente

Produciamo con l'energia del sole

Entrambi gli stabilimenti MW.FEP sono dotati di impianti fotovoltaici per produrre con fonti energetiche economiche ed ecosostenibili.

Località
Consumo annuale
di energia (kWh)
Potenza FV
(kWp)
Produzione annua
attesa (kWh)
Risparmio annuale
CO2
Ronchi dei legionari
2.155.792
1.482
1.594.000
846
San Giovanni
in Persiceto
775.179
288.70
304.900
162