Competenze e know how

MW.FEP S.p.A. realizza con la massima flessibilità e puntualità, sia le produzioni in volume, sia le veloci esigenze di campionatura con qualità paragonabile alle forniture di serie.

Le strutture sono in grado di gestire prodotti ad elevato contenuto tecnologico, garantendo una industrializzazione progettata nel rispetto delle esigenze del cliente e mirata ad ottenere elevati standard qualitativi.

IL NOSTRO CLIENTE
Processi studiati per coniugare affidabilità e costi
Processi mirati ad assicurare un'adeguata flessibilità operativa
Gestione degli
inventari e delle fonti alternative per prevenire i rischi di approvvigionamento
Certificazione ISO 9001:2008
Attrezzature di collaudo allo stato dell'arte
Cultura del
miglioramento come garanzia di continua
ottimizzazione
Controllo dei
processi e rintracciabilità
dai componenti alla
singola scheda

Competenze nella produzione

Qualità dei processi

MW.FEP S.p.A. dispone di elevate competenze nella produzione elettronica e annovera fra i propri clienti primarie aziende a livello nazionale ed internazionale.
Un’ampia gamma di soluzioni esemplari di consulenza, sviluppo, produzione, acquisto e logistica lungo l’intera catena del valore.
Ogni fase di lavorazione è studiata per coniugare affidabilità, flessibilità e costi.

Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN 9100:2009, ISO/TS 16949:2009 e NADCAP unitamente alla nostra affiliazione IPC rappresentano le principali garanzie per il cliente di MW.FEP S.p.A.
I processi sono sottoposti a rigidi controlli per consentire la rintracciabilità dei componenti in tutta la catena di produzione: dalle materie prime al prodotto finito.